Azienda

Il Gruppo S.G. S.r.l. è guidato dalla Dott.ssa Sara Sabbadin e dal Geometra Roberto Giacon, il quale sviluppa tutte le attività professionali avendo una serie di accordi paritetici con altri liberi professionisti e società che operano nei campi dei servizi di consulenza organizzativa e tecnica sul territorio nazionale.

Lo scopo della società è quello di fondere le diverse esperienze nell’ottica di una sinergia rivolta a fornire ai clienti un servizio completo e di qualità.

La snellezza organizzativa e i rapporti di collaborazione professionale consentono alla società di offrire ai propri Clienti soluzioni progettuali integrate di elevato contenuto professionale, a prezzi competitivi.

La comunicazione è un fattore determinante per la flessibilità e la rapidità di azione del Gruppo SG.

I flussi informativi sono tenuti sotto controllo in modo da garantire la correttezza, la tempestività e la sicurezza della comunicazione fra le sedi, i propri collaboratori esterni, i Clienti e tutte le parti interessate.

Gli strumenti di comunicazione adottati dalla società sono basati sull’uso della rete internet e sulle tecnologie informatiche più avanzate.

La garanzia della riservatezza e della sicurezza delle informazioni sono parte integrante della deontologia del Gruppo SG.

Il Gruppo S.G. applica le tecniche e gli strumenti software tipici del Project ed Energy Management. A partire dalla fase di offerta, fino alla conclusione dell’incarico, i progetti sono sviluppati tenendo conto degli aspetti tecnici, finanziari, temporali e di qualità.

Ciascun progetto viene pianificato, documentato e verificato facendo uso di strumenti software di: 

pianificazione, programmazione e controllo dell’avanzamento;
pianificazione della qualità; preventivazione e controllo dei costi;
rendiconto contabile ed economico per il Cliente ed altre eventuali parti interessate;
controllo dei flussi informativi;
archiviazione e rintracciabilità delle informazioni.
Consulenza tecnica di ufficio

Il Gruppo SG si prefigge di fornire ai propri Clienti servizi di elevato contenuto professionale.

Dalla sua fondazione, i valori fondamentali che guidano l’attività della società nei rapporti con i Clienti, i Collaboratori e i Concorrenti sono stati:

l’osservanza rigorosa dei vincoli contrattuali, ponendo la medesima attenzione sugli aspetti economici, temporali e di qualità;

la riservatezza e la tutela dell’integrità delle informazioni riguardanti le persone e le organizzazioni; la tolleranza, espressa attraverso il rispetto dei costumi, dei valori morali e delle regole comportamentali dei diversi ambienti di lavoro;

il rispetto della dignità e della salute delle persone;

la salvaguardia dell’ambiente.

Per quanto possibile, la qualità della prestazione e del comportamento delle persone che agiscono in nome e per conto del Gruppo S.G. deve essere correlata a caratteristiche definite e misurabili, oltre a risultare sempre adeguata alle attese delle parti interessate.

Non vengono accettati incarichi i cui contenuti professionali esulino dalle competenze del Gruppo SG, né si accettano mandati sulla base di soli impegni verbali.