Covid-19: operatività e misure di sicurezza

gruppo sg misure sicurezza coronavirus

Cari clienti e amici,
in questo momento delicato vorremo condividere con voi le modalità che abbiamo adottato per non lasciare soli i clienti e rimanere sempre operativi ma con responsabilità.

Se avete già provato a chiamare la nostra sede avete già avuto modo di verificare che siamo operativi al 100%.

Siamo una piccola azienda ma siamo organizzati da tempo per lavorare in remoto anche se preferiamo il contatto con le persone, in questo importante momento però il “lavoro agile”, come ben definito dal DPCM, è d’obbligo per poter garantire la Salute e Sicurezza della collettività.
Noi tutti del Gruppo SG vi stiamo assistendo come sempre ma lavorando da casa. In ufficio resta un team ridottissimo e organizzato con turni diradati per mantenere in funzione la struttura garantendo la massima sicurezza del personale.

Abbiamo naturalmente annullato ogni evento formativo che richiedesse incontri fisici tra persone ma abbiamo intensificato molto l’attività di webinar on-line in modo da garantirvi sempre una grande scelta di corsi e alcuni GRATUITI (Uno tra tutti dei corsi gratuiti “DPI e COVID-19” iscrizioni online a info@grupposg.net). Approfittate anche di questa occasione per garantire la vostra salute, non uscite di casa e seguiteci come sempre.

Confidiamo che queste misure di sicurezza abbiamo efficacia e che l’emergenza si risolverà presto e per il meglio.

Un sincero saluto e un augurio di poter tornare presto alla normalità.

Geom. Roberto Giacon, amministratore di Gruppo SG affiancato da un fantastico e meraviglioso team che non molla mai!